Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: la fase di lancio potrebbe allungarsi di qualche giorno

Fissato con due finestre di 8 ore ciascuna per i primi due giorni il lancio soft del poker online nel New Jersey. Tuttavia, secondo un portavoce  del Dipartimento di gioco e intrattenimento del New Jersey parlando alla stampa, la fase di test potrebbe superare i 5 giorni previsti inizialmente e oltrepassare il limite che ci si era imposti del 25 novembre col lancio ufficiale fissato al 26. 

 

I giocatori potranno partecipare attivamente ad aiutare il test e scegliere un operatore dove giocare in prova. Basterà iscriversi al pre-launch se si è già iscritti a siti come Borgata.com, PartyPokerNJ.com, Let’sPlayNJ.com (Betfair), UCasino.com (Ultimate Poker), Tropicana.net e GoldenNuggetPoker.net.

I piani prevedono un test di 8 ore il 21-22 poi 14 o il 23 e quindi 24 ore negli ultimi due giorni fino al 25. Ma, come detto, è probabile che qualcosa cambi. Servono comunque cinque giorni di efficienza per il sistema delle sale da gioco online. Poi potranno essere pronte a raccogliere gioco a soldi veri. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.