Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: numeri convincenti ad un mese dal lancio del poker e gambling online

C’era da aspettarsi numeri molto diversi per uno Stato americano decisamente più popoloso rispetto al Delaware e il Nevada e non si sono fatti attendere.Dopo oltre 30 giorni dall’avvio del poker e del gambling online, in New Jersey, oltre 125 mila giocatori si sono iscritti ai siti che hanno già ottenuto la licenza e il via libera per la raccolta dalla Divisione per il Gioco Online (NGE). Sono i primi numeri diffusi dalla stessa agenzia dopo l’apertura al gioco via internet lo scorso 26 novembre. Secondo l’ultima rilevazione della NGE sarebbero 126.231 gli account attivi al 29 dicembre scorso, con un incremento, rispetto alla settimana precedente, di 16.285 nuove iscrizioni. Già nella prima settimana di apertura del gioco si erano registrate oltre 32.000 aperture di conti gioco.
Segnale incoraggiante dopo i primissimi esperimenti buoni dal punto vista tecnico e legislativo ma decisamente deludenti per quello che riguarda i volumi e i numeri in Nevada e Delaware.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.