Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: PokerStars, Wynn e 2Up bocciate per il lancio del poker del 26 novembre

PokerStars, Wynn e 2UP non sono tra le aziende approvate dai funzionari del New Jersey per condurre operazioni online nello Stato americano. Un bel colpo per la società dell’Isola di Man che non riesce ad entrare nelle grazie e nelle simpatie di questo mercato nonostante soldi già persi (vedi acquisto del casinò Atlantic CLub ora in crisi e con caparra praticamente rubata dallo stato e investimenti in un’altra poker room) e quelli che avrebbe intenzione di spendere.
LE MAJOR APPROVATE – Tuttavia nel corso della settimana e in vista del prossimo lancio del 26 novembre, una pletora di società di gioco online sono state approvate dalla New Jersey Division of Gaming Enforcement (DGE) come Caesars, Ballys Technologies, Amaya Gaming, Party, 888 e altre minori.
Fanno rumore le esclusioni del gruppo Wynn e di 2UP ma per i poker players non avere sia PokerStars che Full Tilt sarà un brutto colpo.

2UP E WYNN FUORI DAI GIOCHI – Strana la strategia e strane anche le regole del New Jersey. 2UP, gruppo con sede nel Regno Unito, aveva ricevuto un mandato da un gruppo di investitori asiatici di investire ben 330 milioni di dollari per una proprietà di Atlantic City. Una bella somma per il territorio anche se pare che 2Up abbia dato poco seguito alle trattative cercando forse maggiore pubblicità.
SCAPPATORIA WYNN – Per Wynn Interactive potrebbe esserci una scappatoioa e cioè un ingresso nell’All American Poker Network che ha costituito con 888 e altri gruppi anche nel Nevada. Ma anche Caesars potrebbe aiutare il gruppo di Steve Wynn.
Ma ancora non è detta l’ultima parola e PokerStars potrebbe rientrare dalla finestra così come Wynn e 2UP. In ogni caso, per ora, perderanno il primo passo importante rappresentato dallo storico lancio del prossimo 26 novembre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.