Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: scaduti i termini per il poker online, problemi per i ritardatari

Ieri si esaurivano i termini per presentare le domande per le licenze di poker e gioco online nel New Jersey per cercare di rispettare i tempi di lancio fissati a fine novembre.
Ci sarebbero una serie di domande presentate proprio sul filo del termine.Ma sono tante già le richieste in esame da parte dei regolatori di gioco del Garden State e quelle arrivate in ritardo rischiano di dover aspettare alcuni mesi dopo il lancio della prima tranche prevista per fine novembre in maniera tassativa da parte del Governo locale.
2Up gaming, società di cui scrivevamo in questi giorni, ha presentato in tempo le richieste dal Regno Unito, nazione dove la società è basata. L’unica società europea ad investire per ora in New jersey dovrebbe acquisire anche un casinò fisico.
Il DGE non ha rilasciato un elenco ufficiali dei partecipanti all’esame delle autorizzazioni a raccogliere gioco in New jersey. Tuttavia società come 2UP o KGM Gaming e altre non hanno nascosto la soddisfazione di entrare a far parte di questo mercato ben più promettente di quello del Nevada.
Ha ufficializzato la partecipazione anche MGT Capital Investment mentre non è chiaro se tutti i 12 i casinò dello Stato riusciranno ad aprirsi al gioco online. Due di questi. Il Revel e l’Atlantic Club, quello che voleva acquistare PokerStars, pare siano in evidenti problemi finanziari e potrebbero dover attendere un partner forte nella seconda ondata, si spera, di approvazioni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.