Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

New Jersey: varati limiti di deposito e conti di gioco collegati alle casse dei casinò

La Division of Gaming Enforcment, DGE, del New Jersey ha annunciato alcune limitazioni che imporrà agli operatori di gioco che otterranno le licenze per aprire i siti online.
Limitazioni molto simili a quelle italiane, pare, visto che, secondo il DGE, i fornitori di gioco dovranno consentire ai players di impostare i limiti di deposito giornaliero, settimanale o mensile al fine di controllare la propria spesa.Nuovi standard voluti dai detrattorei della regolamentazione del gambling online che avranno voluto qualche rassicurazione e assicurazione su questi aspetti cruciali.
Anche il governatore Chris Christie aveva finalmente tolto il suo veto in favore dell’inserimento di questi emendamenti e approfondimenti sui limiti di gioco e sulla lotta alle ludopatie.
Un’altra novità interessante è che i conti gioco saranno strettamente collegati con quelli dei casinò fisici. Un account unico che potrà essere visitato anche al cashier delle sale da gioco fisiche per controllare l’ammontare del proprio wallet o ritirare soldi vinti online o viceversa.
Nno ci saranno problemi e ritardi nel prelievo. Basterà recarsi al casinò e i giocatori che avranno la propria cassa vicina trarranno notevole giovamento da questa innovazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.