Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Next stop Londra per l’European Poker Tour dal 2 ottobre

Sarà la nuova sede di Grand Connaught Rooms di Covent Garden ad ospitare tra il 2 e il 12 ottobre il PokerStars European Poker Tour Poker Festival. La tappa di Londra della stagione 10 si preannuncia davvero entusiasmante con tanti eventi in programma a partire dal Main event da 6200 euro, l’High roller, l’European 8-game championship e, tra il 4 e il 6 ottobre anche il Super high roller da 60mila euro che vedrà la partecipazione di alcuni tra i migliori esponenti del team PokerStars Pro come Daniel Negreanu, Bertrand ‘ElkY’ Grospellier e Eugene Katchalov.

La corsa per partecipare all’Ept di Londra, che rappresenta anche il Grand final del PokerStars Uk & Ireland poker tour, è già partita: su PokerStars.it è possibile partecipare ai numerosi satelliti di qualificazione per questa seconda tappa dell’Ept.
Per maggiori informazioni: http://www.europeanpokertour.com/it/tournaments/london/

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.