Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nick Bollettieri: ‘La Sharapova fredda, glaciale e fortissima al tavolo da poker’

Maria Sharapova, la recente vincitrice del Roland Garros sulla runner up italiana Sara Errani, sarebbe un brutto cliente per tutti anche al tavolo da poker. Ad assicurare sulle skills della bellissima e bravissima tennista russa sarebbe Nick Bollettieri, il mago del tennis che ha allenato, tra i tanti, il mito Andrè Agassi. Secondo Bollettieri, che conosce benissimo le qualità e la vita privata dei suoi atleti la tennista darebbe filo da torcere a qualsiasi player al tavolo da gioco.“Qualora dovesse decidere di andare a Las Vegas a giocare, tornerebbe sicuramente vincitrice. Non potreste mai indovinare una sola delle sue mani. E’ talmente fredda e impassibile al tavolo da non lasciar trasparire nessuna emozione negativa o positiva”.

Una dichiarazione spontanea o un bell’assist di dritto a qualche poker room a caccia di sontuosi testimonial per il mercato russo e internazionale? Del resto il numero uno del tennis maschile Rafa Nadal ha appena sposato PokerStars. Con Maria farebbe proprio una bella coppia e sul tavolo verde potrebbero sfidarsi a carte e ad armi pari. In attesa di sviluppi godiamoci le sue imprese sul campo da tennis.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.