Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Niente Wsop Europe per il 2014: un anno di pausa e 2 eventi nel 2015

Novità importantissime nella programmazione internazionale delle World Series Of Poker. Nelle notizie che trapelano in queste ore pare che il secondo Wsop APAC dell’Asia e del Pacifico sarà riprogrammato per ottobre 2014.

Ma la news più hot è senz’altro un anno di pausa che verrà imposto alle Wsop formato Europe. L’organizzazione ha deciso di proporre per il 2015 due appuntamenti all’anno ma solo nelle annualità dispari. “Abbiamo preferito un approccio differente visto che avere meno eventi di grande peso a livello internazionale ci consente di massimizzare gli sforzi di marketing in ogni regione. Vogliamo offrire sempre più valore per i players che ci seguono in termini di viaggi e soldi”, ha commentato il direttore esecutivo Wsop Ty Stewart.
L’attenzione sembra concentrata più che altro sul ritorno al Crown Casino di Melbourne anche se per i players di casa nostra e quelli europei è significativo che nel 2014 le Wsop non faranno tappa né a Londra e né a Parigi. Si smentisce quindi lo stesso Stewart che aveva paventato l’ipotesi di scegliere Barcellona per rilanciare il brand visti i grandi successi dell’Ept e dell’Estrellas. Ma evidentemente il brand Wsope ha proprio bisogno di una ricarica differente e più efficace.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.