Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ninetto1989 Nuvola raddoppia il titolo TLB PokerStars.it e si lancia nell’avventura Donkface-IR-Ipac

“Vincere per il secondo anno di fila la TLB è stata veramente una grande soddisfazione, mi ha dato molta fiducia nelle mie capacità e potenzialità. Avendo giocato parecchi MTT ho anche avuto la possibilità di capire meglio i miei errori e gli spot dove posso migliorare”. Christian Ninetto1989 Nuvola, neo sponsorizzato dal team Donkface-Ir-Ipac, ha espresso tutta la sua soddisfazione in un'intervista rilasciata a Pokerstarsblog visto che ha confermato il titolo di vincitore della Tournament Leader Board di PokerStars.it, dove ci sono gli mtt più difficili, più importanti e i field più avvincenti.

 

Colpaccio dunque per il team pro diretto da Domenico Tresa di Italian Rounders e Michele Scibilia di Donkface che lo stesso Nuvola ha ringraziato per l'occasione che gli si presenta davanti.

“La sponsorizzazione che mi è stata offerta da Donkface e Italian Poker Accademy mi da nuovi stimoli e mi consentirà di giocare molto di più anche dal vivo. Già ora dedico al poker in media 8 ore al giorno quindi è diventato il mio lavoro. Devo ringraziare Michele Scibilia e Domenico Tresa, emi impegnerò a dare il massimo”.

Un giocatore che si definisce "Solitamente loose aggressive", partito con i Sit&Go, e arrivato al cash game NL100 e NL200, integrati con MTT di ogni buy-in e qualche sit.

Grazie all'impressionante serie di piazzamenti ottenuti negli MTT online, "ninetto1989" si è fatto un nome nella scena pokeristica. Conferma lo status di Supernova Elite e lascia trasparire l'immagine del torneista di successo.

Ovviamente Nuvola giocherà il suo primo evento live col nuovo team pro a Saint Vincent per Gli Assi di Poker Club Lottomatica dal 24 al 28 gennaio 2013.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.