Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Notte del poker, il player di Betpro al final table

Il poker player di Betpro Dario Rusconi tra gli otto finalisti della Notte del poker di Venezia. E’ il verdetto che oggi vedrà Dario sedersi al final table, risultato raggiunto dopo aver faticosamente superato tre giorni di confronti con 214 giocatori iniziali.

Per lui era il day 3 era iniziato con 78.000 chips ma dopo soli 5 minuti di gioco si ritrovava con 200.000 chips vincendo una mano in cui dominava l’avversario con AK VS AQ. Dopo questo colpo decisivo incrementava il suo stack a oltre 280.000 chips con le quali faceva il suo ingresso al tavolo televisivo.

“E’ stato un cammino molto duro – dice Rusconi – purtroppo non sono mai stato sopra average poiché ho avuto per molto tempo il chipleader del torneo alla mia sinistra che non mi permetteva di aprire molti colpi. Sono molto contento di essere presente a questo importante tavolo finale che sono certo regalerà molte emozioni vista la presenza di altri giocatori molto bravi e aggressivi come Lepore e Prisinzano.”

Oggi alle 14.30 partirà il tavolo finale che sarà ripreso interamente dalle telecamere di Poker Italia 24 e andrà in onda a partire da gennaio 2013.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.