Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Novità in casa Giocopiù.it: rafforzata la sezione comunicazione

Da oggi il team di Giocopiù si arricchisce di una nuova importante figura, che andrà ad affiancarsi al resto dello staff con l’obiettivo principale di valorizzare ulteriormente un marchio, che sempre più spazio si sta ritagliando nel mondo del gaming online.

Marco Copelli, dopo una lunga esperienza in veste di blogger  come articolista per la rivista Poker Sportivo, approda in azienda con il compito di curare a 360 gradi la comunicazione aziendale. Grazie all’esperienza maturata come giocatore di poker online e come attento osservatore tra i tavoli dei più importanti tornei live nazionali ed internazionali, contribuirà attivamente al miglioramento dei prodotti offerti dalla piattaforma online di Giocopiù, cercando di rendere l’offerta sempre più in linea con le esigenze dei clienti. Sarà inoltre una figura fondamentale nel circuito live organizzato dall’azienda.

“Sono davvero entusiasta di essere entrato a far parte dello staff di Giocopiù. Dopo tanto tempo passato a lavorare tra i tavoli dei più importanti tornei live ed aver maturato una grande esperienza nel mercato dell’online, penso di aver acquisito la giusta maturità professionale per svolgere al meglio i nuovi compiti che mi attendono. Lo staff di Giocopiù è composto da giovani che hanno in comune una gran voglia di crescere. Questo clima positivo, non potrà far altro che stimolarmi nel raggiungere tutti gli obiettivi prefissati” – dichiara Marco.

Il titolare, Massimo Palmieri, assieme a tutti i componenti dello staff di Giocopiù si congratulano con Marco per il suo nuovo incarico e si uniscono in un augurio perchè questa nuova esperienza possa essere per lui motivo di grandi soddisfazioni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.