Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Novità in casa Giocopiù.it: via Marcucci, Falaschi capitano del team e arriva Giovannetti

Gianluca Marcucci dà le dimissioni per “non aver raggiunto l’accordo con la società” e Giocopiù.it, concessionaria di giochi che ‘gira’ sul network People’s, annuncia il passaggio di grado a capitano di Luca Falaschi e dell’ingaggio di un noto player italiano, ex Sisal e volto noto nel poker live: Paolo Giovannetti.

“La dirigenza della Società comunica che il Team Pro si presenterà alla nuova stagione 2013 con delle importanti novità: non è stato raggiunto un accordo per il rinnovo dell’accordo con il capitano Gianluca Marcucci, che ringraziamo per il servizio svolto, per la professionalità e serietà con cui siamo stati rappresentati in ogni manifestazione e per il lavoro svolto all’interno dell’azienda. A Gianluca auguriamo un futuro sempre all’altezza del suo valore e un 2013 sportivo pieno di successi. La dirigenza, gli addetti ai lavori e i compagni di squadra di Gianluca lo salutano e lo ringraziano con amicizia.
Nel contempo – prosegue la società diretta da Massimo Palmieri –  comunichiamo con gioia che un nuovo player di grande fama è stato inserito nell’organico. E’ Paolo Giovanetti, ex team pro di Sisal, 27 bandierine in carriera  in cinque anni di professionismo. Da segnalare nove tavoli finali in carriera, il 1° posto ad aprile scorso al Saint Vincent Poker Tournament e un piazzamento importante al main event delle WSOP nel 2010.

La scelta di Paolo, a cui diamo il benvenuto, riteniamo sia in linea con il profilo aziendale indirizzato a privilegiare profili di giocatori  che garantiscano educazione, correttezza e ovviamente competitività e grinta, così come ha dimostrato peraltro anche l’uscente Gianluca.

La terza parte del presente comunicato riguarda la promozione a capitano del Team di Luca Falaschi. La decisione è improntata a fattori importanti come la sua esperienza, maturità e  fedeltà dimostrata al Team di Giocopiù dall’inizio del suo rapporto con noi. Siamo certi che la sua responsabilità sia un punto fermo perchè Giocopiù sia sempre considerato nelle varie manifestazioni come gruppo di stile e vincente”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.