Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Novità su Full Tilt: doppia estrazione e cashout anticipato

La seconda room più grande del mondo, Full Tilt, ha recentemente introdotto due notevoli novità nel suo software: la possibilità di estrarre due volte le carte rimanenti quando viene chiamato un allin prima del river, e quella di uscire da un torneo prima che sia finito, convertendo in denaro le chip che hanno alla fine della mano. Vediamole più attentamente.

L’opzione “Run It Twice” è molto semplice: quando in una mano sono rimasti in due, di cui uno è all in prima del river, se entrambi sono d’accordo le carte comuni che devono ancora essere estratte vengono estratte due volte, ed il piatto viene diviso in due parti uguali, una per il vincitore di ogni estrazione. Per ora l’opzione è disponibile solo in alcuni tavoli cash della Ivey’s Room, ma presto verrà portata anche altrove.

L’opzione “Cashout Tournaments” permette invece ai giocatori che si sono stufati di giocare ad un torneo di uscirne prima che sia finito, convertendo in denaro le chip rimanenti. MEtà del buy in andrà al montepremi, e metà al “cashout pool”. Quando si vuole si può uscire dal torneo, e si avrà indietro un ventesimo del buy in per ogni decimo dello stack iniziale. Per esempio in un torneo con buy in di $20 e stack di 1500 chip, ogni centocinquanta chip valgono in questo senso un dollaro. È possibile anche fare un cashout parziale. La possibilità dura fino a prima del tavolo finale, quando il “fondo cashout” viene ridistribuito tra i giocatori rimasti a seconda delle loro chip.


fonte: http://www.pocketfives.com/online-poker-scene/full-tilt-poker-introduces-run-it-twice-cashout-tournaments-4797056

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.