Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nuova Zelanda: perde a poker e si allunga il nome fino a 99 caratteri

Incredibile ma vero: in Nuova Zelanda un ragazzo ha scommesso sul suo nome di battesimo che, dopo aver perso la bet, ha dovuto cambiare all'anagrafe in una versione molto lunga (99 caratteri) e anche molto ridicola.

Il nuovo nome è 'Full Metal Havok More Sexy N Intelligent Than Spock And All The Superheroes Combined With Frostnova'.
Erano tutti ubriachi, lui e gli amici, e al tavolo da gioco è uscita fuori questa prop bet davvero assurda. Una scommessa facilitata dal fatto che in Nuova Zelanda è possibile cambiare il proprio nome e il limite massimo di caratteri consentito è fissato a 100. Il nome scelto in questo caso di caratteri ne ha 99 e quindi rientra alla perfezione nei canoni della legge.

Ovviamente il nome è intraducivile e contiene nomi di videogiochi e citazioni a caso. Lo scherzetto è costato 127 dollari e probabilmente il player ne spendera altri per riportare il suo nome alla normalità.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.