Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
468x60

Nuovo Bonus su Pacific Poker

Date le ormani numerose richieste da parte dei giocatori, Pacific Poker ha deciso di lanciare un nuovo bonus che sicuramente farà contenti molti di voi. Il nuovo bonus è in realtà costituito da 2 bonus: un Istant Bonus e un Pending Bonus. Il primo vi viene accreditato immediatamente al momento del deposito, il secondo invece deve essere guadagnato attraverso l’accumulo di punti che si possono ottenere giocando sia ai tavoli cash che nei tornei.

Quindi ogni giocatore al momento del deposito riceverà:

  1. Un Istant bonus del 25% fino a 100$
  2. Un Pending Bonus del 75% fino a 400$

Dopo l’ultimo aggiornamento software e alla nuova grafica Pacific Poker sta notevolmente incrementando il proprio traffico riuscendo a scalare la classifica dei 20 network più grandi al mondo. Per chi non l’avesse ancora provata questo è il momento giusto per farlo. Approfittate del nuovo bonus e in bocca al lupo!!!

Pacific Poker

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.