Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nuovo Client 2012 People’s: dal primo ottobre attivi tutti i tavoli cash game

Dopo il lancio del nuovo Client con i tavoli dell’Omaha, avvenuto il 23 Agosto scorso, People’s Poker è pronta a completare il processo di migrazione sulla nuova piattaforma, includendo tutto il Cash Texas  Hold’em. A partire da domani 26 Settembre e fino a domenica 30 Settembre, tutti i tavoli cash di People’s Poker saranno quindi disponibili sia sul vecchio che sul nuovo client, ovviamente raggiungibile dal portale poker.peoples.it.A partire da lunedì 1 ottobre poi, tutti i tavoli cash saranno utilizzabili solo con il nuovo Client, ovviamente in entrambe le versioni, “scaricabile” e non.  

L’ultimo passo prevede l’inclusione  della modalità torneo e sit&go: dopo questo step il processo di migrazione alla nuova piattaforma People’s Poker potrà dirsi completato e con esso centrato l’obiettivo di rivoluzionare il poker on-line.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.