Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Nuovo programma per le hand history sull’iPhone

I giocatori proprietari di un iPhone avranno un nuovo modo per registrare le proprie mani giocate dal vivo, grazie ad una nuova applicazione appena lanciata da 32nd Degree.

Hold’em Hand History” fornisce un’interfaccia semplice per fare registrare velocemente tutti i dettagli di una mano dall’inizio alla fine, e naturalmente per riguardarsela in animazione con tutta calma. Funziona sia per il cash che per i tornei, e si posso registrare dettagli come il livello dei bui, il numero di giocatori rimasti al tavolo, gli stack, le carte coperte, il flop/turn/river, tutte le mosse di tutti i partecipanti ed i risultati dello showdown.

Gli utenti possono poi caricare la mano sul sito dell’applicazione, condividerla e commentarla con gli altri giocatori, ed inserirla in altri siti.

Hold’Em Hand History può essere scaricato dall’Apple iTunes App Store, ed un video dimostrativo è disponibile qui.

Questo è il secondo programma legato al poker sviluppato da 32nd Degree, il precedente, League Ace, aiutava a creare squadre di poker.

 

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/new-hand-history-app-released-for-iphone-44888

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.