Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi al via la fase di test per il poker e gambling online nel Delaware Usa

E’ oggi il grande giorno per la Delaware Lottery che darà il via alla fase test per il suo programma per gestire il poker online prima di aprire la raccolta di gioco a tutti i potenziali players che risiedono nello stato americano. 

“Sarà un lancio molto soft ma questo darà al io staff e al personale dei casinò di monitorare il flusso delle transazioni e del denaro”, ha annunciato ” il direttore della Delaware Lottery, Vernon Kirk nel corso di un meeting del Video Lottery Advisory Council. 

Intanto verranno contattati i giocatori che erano stati scelti dalle prime partite dello scorso agosto a soldi finti. Loro potranno partecipare al trial delle room e dei siti di gaming. 

Il lancio definitivo ci sarà l’8 novembre enel frattempo il Ceo di Dover Downs, Ed Sutor, ha chiesto allo Stato di ridurre le tasse sui giochi al 15% e avvicinandole all’average del New Jersey che è su quest’ordine di grandezza mentre il Nevada scende addirittura al 6.75%. 

Kirk intanto ha confermato la presenza del poker dopo che alcuni rumours segnalavano un’assenza del gioco principe dei giochi. 

Il percorso avviato nel giugno 2012 sembra arrivare ad una concretizzazione storica dopo il lancio nel Nevada. 888  Holdings e Scientific Games saranno i partner e fornitori principali del Delaware. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.