Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi al via la Pokerstars Caribbean Adventure con il super high roller da 100,000 dollari

La decima edizione della PokerStars Caribbean Adventure prende il via oggi con un evento super: il $ 100k di buy-in Super High Roller 8-handed NLHE con re entry illimitati al torneo.
“Sembra che sarà una grande, gente,” Brad Willis ha scritto sul blog di PokerStars.

La PCA 2013 comprende 41 eventi in 10 giorni, con buy-in per i tornei NL turbo a partire addirittura da $ 300. La kermesse si concluderà il 14 gennaio.

Attesa ovviamente per il main event che attrae sempre il field delle grandi occasioni e che si pone tra i migliori eventi mondiali al livello del main Wsop, Aussie Millions, Wpt Championship e altrei tornei simili.

Chi ci sarà al main event? Sono almeno 30 i giocatori che hanno firmato per i 3 giorni di manifestazione high roller, tra cui i pro Phil Hellmuth, Bertrand “ElkY” Grospellier, Jonathan Duhamel, Isaac Haxton, John Juanda, Eugene Katchalov, Tom Marchese, Jason Mercier, Daniel Negreanu e Scott Seiver.

Il $ 10k buy-in main event inizia il 7 gennaio e dura per una settimana, con PokerStars che offre un bonus di deposito su una last longer che premierà il miglior pro.

Attesa anche per l’Open-Face Chinese Poker previsto per il 7 gennaio. Il gioco ha rapidamente guadagnato popolarità nel 2012 e PokerStars offre anche un corso di poker cinese proprio durante la PCA.

Ma alla Pca si potranno giocare tutti i tornei di tutte le varianti del poker come il $ 1.1k buy-in “Triple Stud” – Razz, Stud, Stud 8, con un $ 25k montepremi garantito, il buy-$ 1.1k HORSE con $ 25k montepremi garantito, il $ 1.1k buy-in, 8-handed PLO – dealer’s choice – 4/5 carte, e il 1.025 $ di buy-in PokerStars Zoom con $ 50k montepremi garantito.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.