Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi al via l’Ipo TitanBet.it: prove di record per la Summer Edition

Alle 19 al via l’undicesima edizione dell’IPO, Italian Poker Open promosso da TitanBet.it. Location come sempre il casinò di Campione d’Italia che ha trovato il suo cavallo vincente. La formula è quella consolidata: 550 € di buy-in per uno stack da 40.000 fiches.

La scorsa tappa, quella da 1.000.000 € di montepremi garantito e che ha stabilito il record europeo grazie al suo field di 2.495 giocatori, fu vinta da Luigi Corsetti. In questa occasione, il CAP è fissato a 700 giocatori sia per il day 1 A che per il day 1 B, quando chi vorrà potrà fare re-entry nel caso sia stato eliminato il giorno precedente.

Il grande torneo sponsorizzato da Titanbet è ormai diventato un appuntamento importantissimo per tutti gli appassionati di poker europei, che accorrono nella piccola località di Campione per celebrare il grande gioco del Texas Holdem, la più nota e amata tipologia di poker al mondo. L’inizio come detto è previsto per il 18 luglio, mentre la conclusione sarà il 22.

In una intensissima settimana si svolgeranno tornei di diverso tipo e livello, che vedranno confrontarsi giocatori esperti e poco esperti, volti noti ed esordienti.
La scorsa edizione aveva visto la vittoria di un giovanissimo giocatore di soli 21 anni, Luigi Corsetti, con una vincita straordinaria di 180.000 euro. Corsetti aveva battuto giocatori ben più esperti e noti, come Emanuele “Freezer” Pieroni o Gianluca “Seven” Mattia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.