Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi Bonavena e Marcucci di Roombet.it al day1b dell’Ipo TitanBet.it Campione d’Italia

Oggi il team pro Roombet.it cala il suo asso Salvatore Bonavena, di ritorno dalle World Series Of Poker di Las Vegas, al day1b dell’Italian Poker Open TitanBet.it di Campione d’Italia dopo un day1a che ha visto partecipare ben 341 player. Accanto a lui Gianluca Marcucci del team friends e da sabato arriverà anche l’altro pro, Daniele Primerano che si concentrerà su cash game e side event del ricco programma dell’undicesima edizione dell’IPO.

 

Come è andata ieri? Cristina Parotti, volto noto e habitué del casinò che sorge sulle rive del lago di Lugano, comanda i 177 player che passano al Day 2 dopo questa prima lunghissima giornata di torneo. Conferme per Michele Sigoli del team pro PokerClub Lottomatica che fece quarto nell’evento da record dello scorso aprile e poi una sfilza di nomi del poker come Claudio Rinaldi, Costantino Russo, Christian Petrullo, Danilo Donnini e Agazio Gerace, vincitore di un’edizione Ipo.

La Parotti ha accumulato ben 263.000 chips ed è una delle migliori donne del poker cui manca forse un grande risultato.

Chi è che non ce l’ha fatta? Erika Kovatz, Michela Micia Antonini, Simone Raccis, Maurizio Musso del team pro Lottomatica e Paolo Compagno dovranno tornare a casa senza il ticket per l’accesso al day2.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.