Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi il day3 del Wpt National Series Venezia: comanda Ferraresi bene Trevisani, Cheli e Longobardi

Comanda Alessandro Ferraresi i 37 players rimasti in gioco al Wpt National Series di Venezia con 24 posti pagati e un totale di 207 buy in incassati visto che era prevista anche la solita formula del re-entry.
351,000 le chips che valgono la leadership del player seguito da Umberto Lillo e Davide Suriano.
Dobbiamo scendere alla nona posizione per trovare un ottimo Riccardo Trevisani, voce di Sky sport e sempre più poker player di qualità.Per lui oggi obiettivo premi anche se il suo gioco lo porta a puntare sempre ai massimi. Quindi Fausto Cheli che si ritrova deimo dopo aver operato il re-entry e il solito Alex Longobardi in 11esima piazza. Luca Testugini è 14esimo, quindi troviamo Claudio Rinaldi in 23esima piazza e Daniele Mazzia un pò corto in 25esima posizione così come Claudia Cerantola, Walter Coan e Pietro Compagnoni che hanno bisogno di un raddoppio vitale.
Peccato per le eliminazioni di Gianfranco Ironico, Dario Colombo, Matteo Taddia e Stefano Francescon che non approdano al day3.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.