Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
IMG_5272_01

Oggi il final table del People’s Poker Tour con Max Pescatori e Gaetano Preite

Il People’s Poker Tour è pronto ad archiviare una delle tappe più divertenti di sempre. Oggi il final table dal casinò Perla di Nova Gorica, l’ultimo tavolo della quinta tappa stagionale. Ecco quindi la composizione della squadra di player che si sfiderà per il primo posto che vale 125mila euro. Tra questi c’è Max Pescatori, più short di tutti ma a Nova Gorica può fare la differenza sempre e comunque visto che, più o meno nelle stesse condizioni, riuscì a ribaltare un tavolo finale dal field molto più complesso (c’erano Filippo Candio, Alessandro Speranza, Marco Figuccia, Giorgio Silvestrin, Emiliano Bono e Fabio Scepi) fino a vincere la prima piazza de La Notte del Poker 2011. L’altro player di qualità è Gaetano Preite, regular di casa People’s che però è cortino anche lui con 351,000 chips.
Questi gli otto finalisti che hanno superato la concorrenza dei 326 iscritti al Main Event, e la dotazione di fiches con cui siederanno al tavolo finale:

  1. Nino Di Tommaso 2.217.000
  2. Cristian Dan 1.529.000
  3. Vito Giovanni Pomes 1.467.000
  4. Alessandro Sallustio 1.004.000
  5. Antonio Ciracì 849.000
  6. Luciano Prevedello Delli Santi 440.000
  7. Gaetano Preite 351.000
  8. Massimiliano Pescatori 322.000

Oggi, intanto si è conclusa l’avventura dei 140 che hanno partecipato al side event WSOP, il torneo dedicato al principale festival pokeristico del mondo. Questo l’ordine d’arrivo del final table:

  1. Eugenio Landi,

  2. Ines Pappadà

  3. Zhiping Zeng

  4. Michele Gaudioso

  5. Federico Lisi

  6. Lucian Mihai Mitam

  7. Francesco Panciera

  8. Alain Raoul Madesan.

 

Per Eugenio Landi, 55enne commerciante di Lucca, una prima moneta da 18mila euro ed un ticket per partecipare alle World Series of Poker.IMG 5272 01

Agguerritissimi anche i tornei dedicati all’Omaha e alla modalità Bounty. Tra i player che hanno animato i tavoli del poker a quattro carte, anche Costantino Russo, Attilio Donato, Max Rosa, Gianpaolo Eramo, e Daniele Interrante sempre più coinvolto mondo del poker giocato. Successo, come detto, anche per il side Knock Out che ha visto partecipare 105 giocatori.
Nel cartellone del PPT anche tanto spazio per lo spettacolo ed il glamour delle Pokerine che hanno animato un simpaticissimo Pink Table.
Alle 14 occhi puntati sul final table del Main event, ultimo appuntamento prima di archiviare questa bellissima pagina di poker live firmata People’s Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.