Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Oggi la finale Espt a Malta, salta il torneo correlato, ma c’è accordo con Ispt

L'Espt, l'European Synchronized Poker Tour, oggi gioca la sua finalissima di Malta dopo l'evento che coinvolse il mese scorso ben 4 sale da gioco con circa 800 partecipanti ma, oltre a mettere in cascina un primo mini-accordo con l'International Stadium Poker Tour, deve fare i conti con qualche difficoltà. Pare, infatti, che il torneo che si doveva giocare oggi a margine della finalissima sia stato rimandato a maggio 2013 per via di alcuni tornei in contemporanea come l'Ipt Saint Vincent, immaginiamo, oltre a qualche evento in alcuni importanti club d'Italia che forse trattengono localmente i players.

Fatto sta che in pochissimi hanno dovuto rinunciare all'evento e si giocherà quindi solo la finalissima in quel di Malta.

Intanto, seconde alcune indiscrezioni raccolta da Assopoker, pare ci sia già un'intesa che avrebbe preso forma a Vienna, dove Mario Sfameni (ideatore ESPT) si sarebbe incontrato con Prosper Masquelier (chief executive di ISPT). In pratica durante la prossima tappa dell' ESPT – in programma dal 9 all'11 maggio prossimi – verranno disputati dei tornei satelliti per l'ISPT di giugno che si giocherà a Wembley. I giocatori qualificati tramite questi satelliti accederanno direttamente al day 2 dell'ISPT, per un ticket dal valore di 3mila euro. Il day 1 di questo gigantesco torneo, infatti, sarà giocato online su tutte le piattaforme partner di questo nuovo circuito, per un costo di 300€.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.