Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ok il lancio del nuovo client di People’s Poker e i migliori dell’Omaha volano al PPT Nova Gorica

A partire da giovedì scorso, 23 Agosto, dalle ore 9, il nuovo Client People’s Poker è divenuto una realtà! Presentato dal numero uno di Microgame, Fabrizio D’Aloia nell’ambito di una incontro ufficiale al Billia Hotel di Saint Vincent durante la prima tappa del PPT 2012, il Client non ha deluso le aspettative di quanti attendevano ormai con ansia quella che si preannunciava una vera e propria rivoluzione del Poker italiano. Tra gli aspetti maggiormente apprezzati dai grinder della rete la possibilità di multitablare con disinvoltura, grazie ad un software più stabile e leggero che, disponibile nelle due versioni java e scaricabile, è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e Mac.Per questo primo periodo si avrà comunque sempre la possibilità di accedere al vecchio software, azzerando così ogni rischio di crash, e giocare al Texas Hold’em, anche perché sul nuovo client è attualmente attivo solo l’Omaha, specialità che mette in palio a partire da oggi – lunedì 27 Agosto e fino a lunedì prossimo 3 settembre – un ticket del valore di 550 euro per l’Omaha event che si terrà nel PPT di Nova Gorica (13-17 settembre) attraverso una particolare classifica che andrà a premiare il giocatore più vincente secondo la formula (Vincita meno Giocato per Rake Lordo Generato) (Tutti i dettagli su People’s Poker Blog)

Totalmente nuova la lobby, con una vasta gamma di opzioni tutti personalizzabili, dal tavolo, all’avatar, alle carte ed alcune importanti funzionalità come la Hand History e la modalità Hand Review. Grande soddisfazione dunque a casa People’s Poker che festeggia con questo ottimo risultato la fase di passaggio verso la nuova piattaforma.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.