Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ongame network: altri 6 pretendenti per l’acquisto dopo il fallimento di Shuffle Master

Dopo il crollo dell’accordo con Shuffle Master per l’acquisto del Network Ongame, bwin.party ha dichiarato che ci sono sei nuovi potenziali possibili acquirenti per la rete. bwin.party ha cercato di vendere il suo “asset” a partire dalla seconda metà del 2011, e aveva inizialmente sperato di chiudere le trattative entro la fine dello stesso anno.Nonostante i ritardi, un accordo sulla base di 30 milioni di euro con Shuffle Master era stato annunciato all’inizio del 2012. Ma l’affare crollato il mese scorso, per via di un peggioramento della situazione in Europa e il lento progresso di regolamentazione negli Stati Uniti. Inoltre alcuni problemi con l’idoneità di Ongame in Nevada possono aver contribuito al fallimento dell’accordo.

Ma in questi giorni bwin.party ha dichiarato che sei nuovi potenziali acquirenti hanno manifestato interesse ad acquisire la rete, senza fornire ulteriori dettagli. Inoltre non si è espressa su un precedente rumor non confermato, secondo quanto riferito ampiamente nei media tecnologici, che Zynga Poker era tra gli interessati.

Ma i tempi stringono visto che tutti i giocatori bwin dovrebbero migrare dalla piattaforma Ongame a quella di PartyPoker entro la fine dell’anno.

Il matrimonio dei due ha già avuto luogo in Spagna, con bwin.es e partypoker.es che condividono una liquidità sulla piattaforma di Party. bwin.party vanta un terzo posto in termini di quota di mercato. Nel mercato spagnolo poker online, si siede dietro a PokerStars.ES e 888poker.ES.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.