Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Online la seconda puntata delle lezioni di poker di Luca Pagano ai campioni della Juventus

Dopo aver spiegato ai suoi ‘alunni’ l’importanza di giocare solo con una buona mano, Luca Pagano, membro del Team PokerStars PRO e insegnante esclusivo dei giocatori della Juventus, torna allo Juventus Training Center di Vinovo per la seconda lezione ai suoi aspiranti giocatori. 
In questa seconda puntata, visibile da oggi sul canale YouTube di PokerStars, i calciatori della Juventus Alessandro Matri, Simone Pepe, Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic, scopriranno come gestire le proprie puntate a seconda della grandezza del piatto. 
Da buoni sportivi, però, gli aspiranti pokeristi prenderanno il coach alla lettera generando divertenti doppi sensi e, di conseguenza, anche tante risate.
 
I video delle lezioni, compreso il divertentissimo backstage delle riprese, sono online anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali della Juventus e sulla pagina dedicata di PokerStars.it all’indirizzo www.pokerstars.it/juventus. È possibile, inoltre, seguire anche la conversazione su Twitter digitando l’hashtag #juventuspoker.
 
“Con questo secondo video – commenta Barbara Beltrami, Country Manager di PokerStars – si conclude il progetto che abbiamo lanciato per valorizzare la partnership tra PokerStars.it e Juventus. Un’iniziativa che è piaciuta molto ai nostri fan, che partecipano numerosi ai tornei legati a ‘Allo stadio con PokerStars’, e che sta avendo molto successo su diversi canali. Ad oggi, infatti, i video hanno totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube, di condivisioni e di ‘Like’ su Facebook, oltre al fatto che molte testate giornalistiche hanno riportato la notizia parlando in termini lusinghieri di questa simpatica iniziativa”.
 
Allo stadio con PokerStars
 
Oltre ai diritti di visibilità, PokerStars ha pensato di premiare i tifosi pokeristi con numerose iniziative come la possibilità di vincere i biglietti per lo Juventus Stadium o di poter incontrare i giocatori in trasferta. All’interno del sito PokerStars, infatti, sono stati creati alcuni tornei ad hoc che permettono di aggiudicarsi numerosi pacchetti premio per assistere con un amico alle partite dalla tribuna dello Juventus Stadium, visitarne le aree più esclusive come il terreno di gioco e gli spogliatoi prima della gara e, per i più bravi, la possibilità di di incontrare i propri campioni la sera precedente alle gare in trasferta.. 
 
Per qualificarsi basta giocare i tornei Freeroll settimanali o i tornei da 1€ tutte le sere alle 21.30. Tutti gli appuntamenti si possono consultare sul Calendario 2013   
 
Questi i prossimi appuntamenti di “Allo stadio con PokerStars”:
 
  • Walkabout: 5 maggio, Juventus-Palermo: PokerStars.it offre la possibilità di vedere la partita dalla tribuna dopo una emozionante visita delle aree più esclusive dello Juventus Stadium (sala stampa, spogliatoi e molto altro ancora) 
  • Face to Face: 15 aprile, Lazio- Juventus: l’esclusiva occasione di incontrare i giocatori della Juventus la sera prima del match e di vedere la partita seduti comodamente in tribuna. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.