Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ufficiotributiest

Operazione All in: annullati 4 accertamenti fiscali al poker player Musini

“Con Sentenze N.ri 131, 132, 133 e 134/01/2014, tutte depositate in data 11.04.2014, la Commissione Tributaria Provinciale di Teramo ha annullato i 4 avvisi di accertamento emessi nei confronti del signor Alberto Musini (poker player del team Smartpoker HBG Connex), aventi ad oggetto le vincite conseguite dalla partecipazione a tornei di poker live svoltisi nelle annualità d’imposta dal 2007 al 2010, prevalentemente in Case da Gioco slovene”.

Dopo i successi di Roma (ricorso all’Ue che ha provocato la pronuncia della Commissione Europea che ha dichiarato illegitime le tasse sulle vittorie nei tornei di poker all’estero), di Treviso (dove sono stati annullati gli accertamenti ed è stata costretta l’Agenzia delle Entrate a pagare le spese giudiziarie) e la mezza vittoria di Perugia (ma qui mancavano ancora molti aggiornamenti e la partita è aperta) ecco arrivare quest’altro successo in quel di Teramo.

 

Successo simile in tutto e per tutto a quello di Treviso visto che “la CTP ha inoltre condannato l’Amministrazione a rifondere complessivamente al ricorrente € 4.000,00 di spese legali”.
Ecco il commento dell‘avvocato Max Rosa che ha seguito anche questo caso dopo aver ottenuto le vittorie con Marco Figuccia, Carlo Braccini e Cristiano Blanco. Soddisfazione ma prudenza visto che l’udienza è di primo grado: “Ribadisco quanto già affermato in merito alla recente sentenza di Treviso, ovvero che sono molto soddisfatto per la condanna dell’Agenzia delle Entrate al risarcimento delle spese legali e che si tratta di un’altra, importante battaglia vinta verso l’obiettivo finale; nel contempo, è opportuno essere moderati negli entusiasmi, dando il giusto peso ad una sentenza di primo grado”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.