Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
corte-di-giustizia-europeaestesa

Operazione All In: le sentenze ‘Blanco-Fabretti’ approdano alla Camera dei deputati

Le sentenze cause riunite C-344/13 e C 367/13 ‘Blanco-Fabretti’, vengono recepite oggi dalla VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

Un atto d’ufficio e niente più. Non ci sarà discussione in merito ma, intanto, l’illeggitimità della differenza di imposizione tra le vincite ottenute all’estero e quelle provenienti da case da gioco nazionali, piomberà in commissione Finanze.
Come già spiegato ora la palla passa alla Commissione tributaria provinciale di Roma e ovviamente all’Agenzia delle entrate – Direzione provinciale I di Roma – Ufficio Controlli che devono recepire il provvedimento e far decadere gli atti e le cartelle esattoriali contro i players indagati.
Il paradosso è che saranno sempre i players, insieme alla valutazione di presentare ricorsi per risarcimenti danni, a dover vedere riconosciuti i loro diritti ottenuti grazie all’Europa che ha preteso il rispetto della Libera prestazione dei servizi contro le restrizioni degli stati membri.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.