Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ora è ufficiale: Amaya Gaming ha acquistato il network poker Ongame

Un accordo importante che era già stato annunciato qualche settimana fa, è in via di chiusura e sarà determinante negli equilibri del poker online a livello internazionale e anche in Italia. Amaya Gaming Group Inc. ha chiuso l’accordo per l’acquisto di Ongame Network per importi che potrebbero oscillare tra i 6,5 milioni e gli 8 milioni di dollari.

Dopo la mossa di Gd Poker che si è isolata nel network italiano di Ongame si tratta di un altro passo deciso verso la scissione della room italiana e di Bwin per confluire definitivamente sul software di PartyPoker.it. E l’acquisto di Amaya Gaming porterà anche una ventata di novità e forse qualche cambiamento nelle policies del network e quindi, di riflesso, anche in quello delle skin.

In ogni caso si tratta di un prezzo di grande favore visto che l’asset di bwin.party costava circa 30 milioni di euro quando Shuffle Master aveva cercato di intavolare una trattativa.

bwin.party intanto sta mantenendo la sua volontà di uscire dal network presa ormai da metà 2011anche se la scelta ‘ibrida’ in Italia ha sorpreso tutti.

Come detto questo movimento determinerà lo spostamento di molti ‘pesi’ ed equilibri nel mercato del poker online internazionale. Ongame rimane il quinto network più importante al mondo nonostante sia sceso del 20% nel traffico e nei volumi di raccolta. Ha anche buone prospettive di entrare nel mercato Usa dove ritroverà un suo competitor ed ex proprietario PartyPoker.

I players di bwin sono ancora nella piattaforma, a differenza di quelli di GD Poker in Italia, e si trasferiranno non appena Ongame sarà venduta al nuovo acquirente che ormai ha chiuso la trattativa dopo mesi di trattative.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.