Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ora è ufficiale: Izipoker cambia look e network e si unisce a Poker Club Gtech2 Lottomatica

La notizia era nell’aria ma ora è ufficializzata dalle stesse società che andranno a formare un network di poker online che si preannuncia a diventare molto potente e in grado di offrire ottimi prodotti ai players italiani. IziPoker rinnova la sua piattaforma di gioco, ed entra a far parte del circuito Lottomatica attraverso la piattaforma GTech G2.

Passato il collaudo di Aams, da oggi Izipoker cambia look e cambia i giochi.La nuova piattaforma, già disponibile in modalità “real money”, guiderà i players verso grandi novità a partire da un nuovo palinsesto con tavoli cash e tornei multi tavolo, la possibilità di partecipare a Eventi Live di Network e tanti bonus dedicati.

Giocare con IziPoker da oggi è ancora più conviene grazie a “PremiatIzi”, il programma fedeltà che consente di accumulare punti validi da utilizzare per divertirsi nei giochi della nuova piattaforma.

Affidabilità, sicurezza e facilità di utilizzo sia nella consultazione che nell’ interattività sono i plus che contraddistinguono da sempre IziPlay, caratteristiche che si troveranno anche in questa nuova versione.

Nessun preoccupazione per chi già era presente sul network precedente, per giocare basterà semplicemente accedere al login e scegliere se utilizzare le stesse credenziali o creare un nuovo nickname in onore della nuova piattaforma!

Una particolare attenzione anche verso i nuovi iscritti che riceveranno un “Bonus Benvenuto” pari al doppio del deposito e, giocando a poker sia in modalità cash che a torneo, è possibile sbloccare il bonus progressivo fino ad un massimo di 700 euro.

Per qualsiasi informazione è attivo il supporto clienti all’indirizzo helpdesk@iziplay.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.