Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Organizzazione tornei poker, Tar respinge ricorso: “Associazione non ha requisiti”

La sezione Prima Ter del Tar del Lazio ha respinto con un’ordinanza il ricorso presentato dall’Associazione Culturale Cotton Club con la quale si chiedeva l’annullamento del provvedimento con la quale si disponeva la chiusura temporanea del locale in questo era stato violato il divieto di organizzazione e svolgimento di tornei di poker texano (texas hold’em).

Secondo i giudici “non sussistono i presupposti per la concessione della misura cautelare atteso che il provvedimento – nella parte in cui dispone la chiusura del locale – ha già avuto esecuzione, mentre per quanto in cui dispone la cessazione dell’attività di organizzazione e svolgimento di tornei di poker sportivo difettano in capo all’associazione ricorrente i requisiti di cui all’art. 24 c. 28 della L. 7/7/09 n. 88”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.