Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PaganoEvents e il Casinò di Sanremo: estate a tutto poker

Nei giorni 16, 23 e 30 giugno presso il Casinò di Sanremo si svolgerà un torneo dal buy-in abbordabile per tutti gli appassionati (€200+20), ma con un premio aggiuntivo imperdibile: infatti, oltre al normale payout, ciascuno dei 3 vincitori si porterà a casa un ticket offerto da PaganoEvents per il Main Event dell’IPT di luglio, in programma sempre a Sanremo dal 26 al 30 luglio prossimo.

L’orario d’inizio di questi 3 tornei è fissato per le 17:00 (registrazioni alle 16:00), lo stack è di 25.000 chips, i livelli da 25 minuti. Alle ore 20:30 ci sarà un buffet offerto dal Casinò di Sanremo.

Ma non finisce qua. Ricordiamo infatti che il Casinò di Sanremo, al termine delle cinque tappe previste per il Main Event delle Sanremo Poker Series (buy-in di €500+50, stack 30.000 chips e livelli da 40 minuti), stilerà una classifica in base alla quale colui il quale risulterà primo classificato otterrà la sponsorizzazione da parte del Casinò di Sanremo per partecipare all’EPT di Ottobre.

Tutte le informazioni per questa promozione sono su: www.casinosanremo.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.