Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pantling vola al Day 5 dell’Ept MonteCarlo e batte Lodden

Il giocatore canadese Andrew Pantling ha vinto un enorme piatto contro il norvegese del Team PokerStars Pro, Johnny Lodden, durante il Day 4 dell’ Ept Grand Final al casinò di MonteCarlo. Ha vinto 2.248.000 chips, mentre Lodden è giù a 1.352.000. Pantling, 30 anni e dell’Ontario, ha vinto tre anni fa 5mila euro all’heads-up  gran finale, ed è arrivato terzo nell’Irish Open 2009. Sono 16 i giocatori rimasti in gara e un gran numero fanno parte del Team PokerStars Pros come Daniel Negreanu, Jason Mercier, Victor Ramdin e Jake Cody, i quali sono tutti ancora in lizza per il primo premio da 1.224.000 euro. Anche per il Day 5 dell'Ept di Londra sono runners-up Steve O'Dwyer e John Juanda più Andrew Lichtenberger, Freddy Deeb e Noah Schwartz.

L’evento è partito con ben 531 giocatori provenienti da 55 paesi e con 10.600 euro di posta per il Gran Final Main Event di questa stagione, creando un montepremi di 5.310.000 euro. Oltre al premio in denaro, il vincitore del Main Event di questa stagione riceverà un meraviglioso orologio del valore di oltre 5.000 euro del marchio del lusso svizzero, Slyde.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.