Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
paolo-virciglio

PaoDoc Virciglio vince anche l’Isop Dex 3: ‘Triplete anche per me, mi è presa la galbite?’

“Ho vinto anche questo Main Event ISOP! Mi è venuta la galbite! Tre live shippati di seguito! Unreal! Troppo felice. Grazie a tutti! Soprattutto ai compagni di avventura”. E' la dedica di Paolino 'PaoDoc' Virciglio dopo l'ennesima vittoria in un torneo di poker che ha condiviso anche sulla bacheca Facebook di Gabriele Galb Lepore che ha chiuso il cerchio di vittorie col Wpt National la scorsa settimana.

Certo, eventi leggermente inferiori di prizepool e buy in ma i field erano comunque ragguardevoli e Gli Assi di PokerClub Saint Vincent furono quelli dei record con una prima moneta da 60.000 euro. Stavolta per l'Isop DeX 3 è arrivato il tris per un ottimo primo premio da 17.000 euro a fronte di un buy in low cost. In mezzo l'altro 'scippo' prestigioso in quel dello SharkBay sempre a Nova Gorica.

Pasquetta d'oro quindi per PaoDoc che conferma di essere uno dei players più in forma del momento e, dopo ottime cose online, eccolo arrivare in vetta per ben tre volte in altrettanti tornei live. Ora può 

permettersi di salire un po' e cercare un salto di qualità ulteriore e, perché no, anche la sponsorizzazione che players completi come lui meritano al 100 percento.

Secondo classificato, invece, l’ottimo Andrea Izzo. Nella mano decisiva dell’Head’s Up Virciglio manda i resti preflop con 4 4 e trova il call di Izzo con A10. Un board bianco segna la fine dei giochi e consegna lo scettro al vincitore e 10.576 uro al runner up. Terzo classificato, invece, Vito Misuraca (eliminato sempre da Virciglio) che si porta a casa un premio pari a 7.188 euro.

Sono stati 270 i giocatori ai nastri di partenza nel weekend di Pasqua che hanno preso parte al’evento deep del 2013 che, con la sua formula vincente da 70.000 chips di stack e livelli 40’-60’ per un buy in da € 300,00 non ha tradito le aspettative di giocabilità.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.