Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Paolino Virciglio scatenato alle Isop Dex San Marino: in corso il final day

 E’ con l’eliminazione di Sabatino Buonanno nello scomodo ruolo di uomo bolla che si conclude la quarta e penultima giornata di gioco al DeX2 in pieno svolgimento nella poker room dei Giochi del Titano.

 

A far scoppiare l’applauso in sala dei 40 che si sono assicurati un “in the money” di prestigio ci pensa il set di due di Simone Giampaolo dopo che Buonanno si è trovato a spingere nel mezzo tutte le sue chips con 88 su un baby board.

Sarà invece un’indiavolato Paolino Virciglio a partire con i favori del pronostico nel Final Day in virtù di una chipleading costruita soprattutto dalla pausa cena in avanti grazie al solito gioco spumeggiante al quale “Paodoc” ci ha abituato da tempo.

Non fa infatti più di tanto notizia trovare Paolino tra i papabili vincitori degli eventi ai quali prende parte. Per il grinder bolzanino, in attesa di vedere cosa sarà in grado di combinare domani, la serie di risultati messi a segno negli ultimi mesi confermano le sue indiscusse qualità che emergono cristalline soprattutto quando si tratta di incrociare le carte con field composti per una buona parte da amatori.

Davvero notevole, poi, la performance del primo inseguitore, Tommaso Bonini con 400.000 chips in meno di Virciglio e capace di mettere in mostra un gioco tutt’altro che banale.

Ai nastri di partenza in 250 non bisogna attendere molto per vedere il field scremarsi in maniera decisa con i tanti short stack  alla ricerca di un immediato double up.

Tra i volti conosciuti che non trovano il giusto sprint si segnalano quelli di Roberto “babbai” Mazzaferro,vincitore della prima tappa di Nova Gorica, di Lucio Pelagatti, Davide Ciccarelli, Luca Prospero, Sara Viozzi e, a ridosso della bolla, Filippo Etna estromesso proprio nel momento di pieno rush da Virciglio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.