Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Paolo Fantini vince la seconda tappa del ‘The Game’ del Perla di Nova Gorica

E’ uno dei volti noti dei circuiti live e dei tornei ‘low cost’ si chiama Paolo Fantini e ha vinto la seconda tappa del ‘The Game’ poker championship di Nova Gorica, andata in scena lo scorso weekend al Casinò Perla.

Il garantito copriva la prima piazza con 10.000 euro che andavano, appunto, al primo classificato. Per Stefano Bozzato, runner up, il premio si è aggirato comunque sui 5.000 euro. In terza piazza Marco Iodice, altro nome conosciuto, e poi un certo Paolo ‘Doc’ Mattioni, conosciutissimo nell’ambiente del Perla di Nova Gorica e autore di promo online sui social network proprio per gli eventi di poker del casinò. Continua a racimolare qualche piazzamento a premio
In quinta piazza Walter Coan, altro habitué dei live tra Venezia e Nova Gorica e con diversi risultati in carriera tra cui una vittoria ad un side event da 1.000 euro e un final table del primo Ipt Accumulator sempre al Perla.

 

L’ordine d’arrivo del final table su 169 entries:

Paolo Fantini
Stefano Bozzato
Marco Iodice
Paolo Giulio Mattioni
Walter Coan
Giacomo Vieni
Giuseppe Occulto
Nicola Graziano
Sergio Pontalto

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.