Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Paolo Tuci, testimonial di GayPLay.it, lancia il Championship 2012

Ad Ottobre si giocherà la GayPlay Championship 2012, la prima serie di eventi di Poker promossa dalla e per la community Gay Italiana ed aperta a tutti gli appassionati Italiani. E’ disponibile da qualche ora in rete il trailer del video lancio dell’evento di Poker che di diritto entrerà nella storia del Poker Mondiale.

Paolo Tuci, cantante e vocal-artist, attualmente performer di punta dei club gay italiani ed europei ha deciso di accettare con entusiasmo la proposta del team marketing di GayPlay.it, brand avanguardista di giochi online lanciato pochi mesi fa dal concessionario Misterbet, di animare la community LGBT italiana.

“Essere il testimonial e coorganizzatore del primo torneo di GayPoker Italiano e’ emozione pura ed un grande privilegio. Un evento destinato a riscuotere grande successo oltre a fare scuola! L’incontro con il produttore, l’azienda spagnola marcobrambilla.es, mi ha letteralmente esaltato per il DNA innovativo di questo progetto.” ci ha raccontato Paolo Tuci. E continua: “Rendere il poker una pratica socializzante e responsabile mi piace come messaggio!
Vista la mia passione per questo gioco, non potevo che esserne testimonial! Sarò in prima fila … e sono determinato ad arrivare al tavolo finale! Per i gay che mi stanno leggendo, è sfida aperta!”

Il video integrale dedicato al lancio della prima edizione della GayPlay Championship sarà presentato al Mamamia di Torre del Lago la notte del 24 agosto durante la finalissima di MisterGayItalia 2012.
Cliccando nel canale YouTube ufficiale di GayPlay.it sarà possibile, a partire dai prossimi giorni, accedere a tutte le informazioni ed interviste oltre al backstage del video che promette essere 100% gaystyle.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.