Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Parla Patrik Antonius

In una recente spigliata intervista con Inside Poker magazine, il super pro di Full Tilt Patrick Antonius si è dilungato ampiamente sul suo gioco online, sul tilt, sul perché Gus Hansen è migliore di Phil Galfond, e su chi gli piacerebbe picchiare.

Mi piacerebbe suonarle a Mark Vos, e gli darei pure tre minuti in cui può picchiarmi a piacere”, ha detto Antonius in risposta ad una possibile scommessa con la MMA (Mixed Martial Arts ndt), che accetterebbe volentieri. “Gli dari un round per cercare di vincere. Mi piacerebbe spaccargli il naso. Il tizio sta mettendo il naso nei mei affari a racconta bugie su di me. Lo sanno tutti che è un totale pezzo di m***a.” Ad altri giocatori di cui ha parlato è andata meglio, senza minacce o attacchi, come per esempio Gus Hansen, che molti considerano il “fish” dei limiti alti. “Rispetto il suo gioco, e credo sia migliore di altri, come OMGClayAiken e Urindanger, ma anche lui ha delle debolezze. Sa esattamente come giocare, ma è troppo fiacco e pigro, ed ha troppo amore per le scommesse rischiose. Ma è davvero tosto nei giochi a limite, e contro di lui non è mai facile.”

“Urindanger gioca molto male a Pot Limit Omaha ed OMG ha fatto tante chiamate terribili contro di me. A questi ragazzi sta andando molto bene, ma ora le cose si stanno riequlibrando. Se dovessi fare una lista dei dieci migliori giocatori del mondo ci sarebbero, ma c’è un motivo per cui giocano solo quando c’è anche un “fish”. Non ci provano coi migliori.

Patrik ha anche espresso il desiderio di giocare contro Luke “__FullFlush1__” Schwartz, ma ha confessato di trovare “noiosi” i limiti da $200/400 che questo ha scelto.

 

fonte: http://www.bluffeurope.com/poker-news/en/Patrik-Antonius-talks-frankly-in-Interview_5709.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.