Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Party Gaming, buono il primo quarto del 2010

 

È di questi giorni la notizia che gli utili di party gaming – casa madre di party poker – sono stati nei primi tre mesi del 2010 superiori del 27% rispetto allo stesso periodo l’anno scorso, per un totale di 127,1 milioni di dollari. C’è invece un leggero calo, sul guadagno quotidiano, rispetto all’ultimo trimestre del 2009, a causa di una grossa performance, in quel periodo, nell’area dei casinò, oltre che ad alcuni ostacoli nel mercato monetario.

È andata meno bene invece a Party Poker, che con i suoi 47,8 milioni di utile per il periodo gennaio-marzo è in calo dell’11% rispetto al 2009. Nella dichiarazione agli investitori la casa specifica: “L’utile medio quotidiano  dal poker è stato in linea con il trimestre precedente, con un maggior numero di giocatori a compensare movimenti avversi nel mercato internazionale delle valute“. Party specifica comunque che in Italia ha superato il 3% del mercato.

Tra le cause del calo, nello stesso comunicato, segnalano la concorrenza sempre più pressante: “Le entrate dai giocatori sono calate tra un anno e l’altro a causa dell’aumento di concorrenza, in partycolare da parte di siti statunitensi, alla quale si è risposto con un aumento dei bonus, corrispondenti al 25% dell’utile lordo.

Per quanto riguarda il bingo, invece, la presenza di Party nel mercato è aumentata con l’acquisto del popolare sito cashcade.

In una nota separata, infine, è stato annunciato l’imminente acquisizione di Party dell’Aviation Club de France, storico club francese con sede nei Champs Elisées a Parigi. Il club farà parte del network francese che Party ha intenzione di lanciare “non appena lo permettaranno le nuove regole

 

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/party-gaming-revenue-up-27-in-q1-2010-11142/

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.