Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PartyPoker cancella i tavoli high stakes cash game: meno 50% nei volumi rispetto al 2011

Una piccola rivoluzione in atto in PartyPoker questa settimana visto che la room ha soppresso senza troppi problemi dal suo sito le partite high stakes come i tavoli da 5 $/10 $ no limit e i 30 $/60 $ nel limit.

“Abbiamo eliminato alcuni tavoli cash game nell’interesse dei nostri giocatori e pensiamo che questo cambiamento migliorerà l’azione nella nostra liquidità”.

Mentre il mercato sembra ricompattarsi, questo per Party sembra essere un segnale estremamente negativo. Tuttavia è già da qualche tempo che che l’actionnel cash game sembra calata. Alcune stime parlano addirittura di un 50% in meno rispetto all’anno scorso. Forse saranno benefiche le trasfusioni sulla piattaforma in tutto il mondo dopo l’abbandono di Ongame da parte del suo partner principale bwin e in Italia di molte skin di Gd Poker e della stessa società austriaca dal network precedente. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.