Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PartyPoker: il nuovo software pieno di bug, ennesimo upgrade del server

Una pessima notizia che prosegue lungo la scia di negatività che sembra ormai tracciata dopo la scelta di produrre e fondere in un nuovo software tutte le poker room che gravitano nel gruppo bwin.party. Il nuovo software della room PartyPoker lanciata sul dot com ha grossi problemi di stabilità.E proprio in queste ore ha effettuato un upgrade del server per risolvere bug e gravi problemi di stabilità riscontrati e segnalati dai players che erano curiosi di provare la nuova room. I problemi sono molti e da risolvere c’è il crash in login di Windows 8, il crash sulla lobby sempre durante la fase di login, i problemi di freeze del client, collegamenti web che si interrompono all’interno del client, trasferimenti tra account che non funzionano e problemi anche alle note sui giocatori.

Ma i problemi non sarebbero finiti qui visto che altri problemi sembrano caratterizzare anche l’aspetto del gioco in generale come il ridimensionamento dei font sul tavolo o quello del chip stack o la finestra dell’han history non ridimensionabile.
Questi nuovi software continuano ad essere un problema enorme per le room che decidono di rivoluzionare le loro sale da poker senza avere prodotti funzionanti al 100% chiavi in mano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.