Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patpatman vuole migrare su Full Tilt Poker: ancora valida l’ipotesi che sia Dwan

Il misterioso player online high stake ‘patpatman’ potrebbe migrare presto sulla rediviva Full Tilt Poker. Sono le ultime indiscrezioni del mondo del cash game ad altissimi livelli che si gioca sulle principali room dot com. Il nickname è associato a Tom Dwan che avrebbe dichiarato di aver staccato col poker online dopo la batosta del Black Friday.

In ogni caso il player basato a Macao e spesso connesso sui tavoli virtuali di PokerStars è uno dei più grossi perdenti dell’anno con 1,7 milioni di dollari lasciati sul tavolo.

Da una chat con un player Kanu7, si evince però che il player misterioso sta aspettando che Full Tilt gli consenta di migrare sulla room e spostare quel che rimane del suo bankroll falcidiato dalle bad beat.

La lettura che molti hanno dato è che Dwan ormai non può più giocare su PokerStars. Pur essendo della stessa famiglia, Durrrr è pro di Full Tilt e dovrà abitare i tavoli high stakes della red room risorta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.