Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patrik Antonius chiude il 2009 sopra di quasi nove milioni di dollari

Ora che il 2009 sta cominciando a diventare un ricordo ed a svanire nella memoria si può cominciare a farci sopra un po’ di classifiche. Vediamo nella fattispecie chi sono stati i più grandi vincenti e perdenti su Full Tilt Poker.

A Patrik Antonius è andata meglio che a chiunque altro, incassando quasi nove milioni di dollari per un totale di 185,440 mani tracciate. Tutto l’anno è stato una costante vittoria per il finlandese, ma il contributo maggiore lo ha avuto da Isildur1 in una serie di grosse sessioni. Contro di lui ha anche vinto il piatto più grosso della storia del poker online – 1,35 milioni di dollari.

Anche a Phil Ivey è andata benissimo – 6,34 milioni per 99,544 mani – ed anche lui è stato tra i beneficiari del downswing di Isildur1.

Seguono nella classifica Brian Hastings – 4,7 milioni -, Ashton “theASHMAN103” Griffin – 3,64 milioni -, ed Ilari “Ziigmund” Sahamies – 3,2 milioni. Poi ancora trex313 con 2,64 milioni, Brian Townsend con 2,4 milioni, howisitfeellike con 2,23, Cole South e Mark Vos con 2,1 milioni.

Gus Hansen invece, grazie anche ad una serie di pesanti sconfitte a fine dicembre contro Durrrr, è il più grosso perdente dell’anno con un passivo di 5,57 milioni di dollari. Il 2009 per “The Great Dane” è stato una continua inarrestabile discesa. Lo stesso Durrrr non può tuttavia gioire troppo, dato che è suo il secondo posto nella classifica – meno 4,34 milioni – soprattutto grazie alle epiche battaglie contro Isildur1, che è riuscito solo in parte a compensare con un pur notevolissimo upswing a dicembre. Seguono tra i perdenti Sami “LarsLuzak” Kelopuro, 4,09 milioni, David Benyamine – 2,2 milioni – ed il famigerato Isildur1, anche lui con 2,2 milioni di rosso, cifra ancora più mostruosa se si pensa che ad un certo punto ad ottobre era sopra di sei milioni e se la batteva con Antonius per il primo posto della classifica.

fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=747

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.