Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patrik Antonius domina al six handed NLHE

Patrik Antonius ha giocato l’altra sera una sessione di No Limit Hold’em a sei su Full Tilt, uscendone sopra di $383k. Al tavolo con lui c’erano Phil Ivey, durrrr, Urindanger e POKERBLUFFS, ed è contro durrrr che il finlandese ha vinto il piatto più grosso della serata. Patrik ha iniziato rilanciando preflop da UTG+1 con 8As, chiamato unicamente da durrrr. Il flop gli ha regalato il colore nut, e Patrik a continuato a puntare ad ogni giro, fino ad andare all in alla fine. Non sappiamo cosa aveva Tom, ma evidentemente era abbastanza per chiamare, ma non per vincere i 581mila dollari. Patrik si è anche aggiudicato il secondo ed il quarto piatto della sessione, lasciando durrrr sotto di 4500mila dollari nelle 363 mani giocate.

Il 2009 continua a sorridere a Patrik, che da gennaio ha vinto ai soli cash ben quattro milioni, primo in classifica da un bel po’ di tempo, seguito a distanza da Ziigmund con poco più dui tre milioni.

fonte: http://www.pokerlistings.com/patrik-antonius-in-sick-sixmax-action-43962

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.