Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patrik Antonius sui 7 Game

Ottobre è stato un altro ottimo mese per Patrik Antonius, che ne uscito con due milioni di attivo, il più alto profitto di tutti gli utenti Full Tilt. Recentemente ha commentato il suo ultimo periodo, parlandone con coinflip.com. È particolarmente soddisfatto dei mixed 7 games da $2k/$4k che ha frequentato regolarmente in questo mese. Ne approfitta poi anche per invitare il suo vecchio amico e campione del mixed game alle WSOP Ville Wahlbeck.

“I mixed game sono in migliori. È un po’ come alla Bobby’s Room, dove il gioco cambia continuamente. Molti sono stufi di macinare lunghe sessioni della stessa variante del poker, ed i 7 game sono quindi un cambiamento molto ben accetto. È importante conoscere bene tutti e sette i giochi [Limit e No Limit Hold’em, Omaha 8, Razz, Stud, Stud 8 e Pot Limit Omaha ndr], ai livelli più alti non ci si può permettere di avere dei lati deboli. In questo senso il migliore è Phil Ivey. Conoscere bene molte varianti è importante anche perché se siete bravissimo in solo una, prima o poi nessuno vorrà più giocare contro di voi.”

 

Ecco infine i maggiori cinque vincitori e perdenti di ottobre.

Patrik Antonius +2.022m

Phil Ivey +1.737m

EazyPeazy +975k

Gus Hansen +758k

durrrr (Tom Dwan) +643k

 

David Benyamine -2.005m

OMGClayAiken (Phil Galfond) -1.296m

Isildur1 -989k

Slick Puppy -823k

David Oppenheim -650k

 

fonte: http://coinflip.com/news/patrik-antonius-talks-about-7-game-full-tilt-poker.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.