Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patrik Antonius vince due premi in tre giorni

A conferma – come se ce ne fosse bisogno – del suo strabordante successo nel poker, il finlandese Patrik Antonius ha vinto negli scorsi giorni prima il premio per miglior giocatore online europeo e poi quello per il nord del continente – rispettivamente a Parigi e Copenhagen. Il campione non ha presenziato alla cerimonia perché “impegnato” in una vacanza in Messico, dove è “scappato” per evitare il freddo dell’inverno.

In una breve intervista con coinflip.com, Patrik si è detto molto soddisfatto dei premi – dato che si considera principalmente un giocatore online – ma anche dell’anno 2009 su Full Tilt in generale, il cui avvenimento principale è sicuramente stato l’arrivo di Isildur1, che “ha portato nel gioco una dimensione del tutto nuova”, e che se avesse continuato il suo rush si sarebbe meritato il premio. “Ho sempre desiderato giocare contro i migliori, ed imparare ogni giorno qualcosa di nuovo sul poker. Mi piace quando arriva del sangue fresco [parole sue ndt], capace ed aggressivo, perché è sempre un’opportunità per imparare, anche per me”

fonte: http://www.coinflip.com/news/i-have-always-wanted-play-against-very-best-says-patrik-antonius.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.