Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
secondaladies

Patrizia Patty Pattichiari Danti vince il ladies event Assi di Poker Club Lottomatica

Saint Vincent – Ha vinto Patrizia 'Pattychiari' Danti (foto in alto a sinistra) su Velta Talisauskaitie (foto in basso a destra), Faciana Gloaria ed Maria Lucia Cerato, il Ladies event de Gli Assi di Poker Club Lottomatica con 15 iscritte e un gioco che dimostra una volta per tutte quanto le donne siano accanite e attaccate alle chips e al risultato. “Un'emozione vincere un torneo in questo evento così importante anche se non contantissimi iscritti ma di qualità. La dedica del primo premio va a Sara Viozzi e alla room che la sponsorizza Bbet.it (la Danti era 'patchata' dalla sala da gioco online che gira su People's, ndr) e speriamo ora di continuare così nei prossimi eventi di questo tipo”, ha commentato la vincitrice.

In gioco anche la compagna di Davide De Zan, Elena Guggiari, che ha dimostrato ottime skills nonostante la poca esperienza e chiudendo a premi. In heads up Pattydanti ha sconfitto Velta Talisauskaite mentre a premio sono arrivate anche Faciana e Elena Guggiari, appunto. Bolla per Maria Cerato.

Agli Assi di poker Club c'erano anche tre tra le migliori donne player d'Italia come Carla Solinas di GD Poker e Misha Marculet e Giorgia Tabet di Scommesse Italia che hanno giocato il main event con quest'ultima arrivata anche a premio.

I Ladies Event sono ancora molto apprezzati e al casinò di Saint Vincent ci sono anche eventi freeroll proprio per avvicinare il gentil sesso al poker. Servono per promuovere anche se ci sono tantissime giocatrici in grado di raggiungere ottimi risultati come quelle elencate poco sopra.

 

Ecco i risultati del ladies Saint Vincent:

1° Danti Patrizia

2° Talisauskaite Velta

3° Faciana Gloria

4° Guggiari Elena

5° Cerato Maria

6° Novitskaya Izilya

7° Milantoni Antonella

8° Mureizan Dana

9° Pizzo Giulia

10° Caldera Gabriella

11° Sansone Alessia

12° Tosatto Stefania

13° Di Pino Roberta

14° Pomice Viviana

15° De Nicola Francesca

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.