Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Patrizio Emidi nuovo acquisto del team pro Montesino Vienna Italia, Giacometti e D’Alessio tra i friends

Il team pro Montesino Vienna Italia si allarga ed acquista il 35enne player romano Patrizio Emidi che va a fare compagnia all'altro capitolino e capitano, Massimo Basto annunciato qualche settimana fa e già avviato ai tavoli per la promozione del casinò austriaco dai super tornei dagli incredibili montepremi garantiti. Lo scopo del Montesino e del country manager Italia Giuseppe 'Spider' Festa, è proprio quello di far conoscere il brand del casinò in Italia per far diventare la sala da gioco austriaca una delle prime scelte dei players di casa nostra. I tornei del Montesino sono già seguitissimi dai players che hanno compreso le potenzialità di questa location.

Intanto nel team friend entrano anche due 'nobili' del poker, almeno nel nickname che ormai li contraddistingue: Roberto 'Il Conte' Giacometti e Nicola 'Lo Zar' D'Alessio. Nel prossimo mese, poi, il team dovrebbe rinfoltirsi con un “innesto da paura”, come hanno anticipato dal Montesino Vienna.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.