Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Paura file all’Ukipt Ept Londra: l’organizzazione allerta i poker players

Prende al via oggi il festival di poker live che unisce l’UKIPT e l’EPT per la seconda tappa stagionale del circuito europeo di PokerStars.
Non si sanno ancora i numeri dell’esordio del primo torneo che è il main event Ukipt da 1.100 sterline ma l’organizzazione ha lanciato un annucio/allarme ai giocatori di trovarsi pronti con la loro tessera PS Live Card e anche un Hippodrome Friends Card necessarie, oltre ai soldi, per registrarsi al torneo.

Un avvertimento che ha suonato come una specie di allarme viste le file chilometriche che hanno tenuto occupato il Gran Casinò di Barcellona per l’Estrellas Poker Tour dei record durante la tappa spagnola dell’Ept. Londra non sarà da meno e ormai la formula del festival sembra più rodata che mai. Il torneo è in programma al Grand Connaught Rooms e per iscriversi serve questa nuova tessera da realizzare al Casinò Hippodrome di Leicester Square, a dieci minuti dalla location e la PS Live Card che tutti o quasi tutti i giocatori dovrehhero avere se hanno giocato un evento PokerStars negli ultimi 12 mesi almeno.
Saliranno a Londra molti italiani, di sicuro i due pro del team Sisal Marco Fantini e Niccolò Caramatti.

 

Ecco lo scheduling dei prossimi giorni:

Event Date UKIPT/EPT Key Events Start Time
1 Today UKIPT Main Event Day 1A 12.00pm
1 Tomorrow UKIPT Main Event Day 1B 12.00pm
5 Friday UKIPT London Cup 5.00pm
11 Sunday EPT Main Event Day 1A 12.00pm
11 Monday October 7th EPT Main Event Day 1B 12.00pm
21 Thursday October 10th NLHE Re-Entry Day 1B 12.30pm*
32 Friday October 11th Prince George Megastack 8.00pm

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.